Bonne Pioche 2 – Libro delle Vacanze Francese seconda Media

COD: 9788853630315 Categorie: , ,

Bonne Pioche 2 – Libro delle Vacanze Francese Prima Media

Il volume contiene materiale e risorse adatte per una didattica digitale integrata

In Bonne pioche! troverai tante lezioni per il ripasso degli argomenti grammaticali di lingua francese, da assegnare durante le vacanze, per il recupero in qualsiasi momento
dell’anno scolastico o per l’inizio della scuola a settembre.
I testi includono spiegazioni semplici con schemi e tabelle, tante attività graduate e mappe riepilogative. Bonne Pioche 2.

ETAPE 1

Qui troviamo un approfondimento degli argomenti di grammatica con tutte le spiegazioni in italiano e tanti esercizi per fare pratica.
· Spiegazioni grammaticali in italiano con schemi e tabelle
· Esercizi graduati con audio
· Mappe concettuali riassuntive

ETAPE 2

In queste 8 unità ripassiamo tutti gli argomenti di grammatica, lessico e comunicazione attraverso letture interessanti, esercizi divertenti, giochi e tante curiosità.
· 8 unità di ripasso e consolidamento di funzioni comunicative, strutture grammaticali e lessico
· Una doppia pagina di curiosità ogni due unità
· Un test ludico finale
· Un Bilan finale