Cry Babies Magic Tears Bamboline in capsula

COD: IMC098442 Categorie: ,
Descrizione Prodotto

i Cry Babies Lacrime Magiche sono adorabili!
Se premi il loro pancino piangeranno con lacrime vere, proprio come i fratellini maggiori!
Sono disponibili in 6 diversi modelli da collezionare, ed ogni personaggio ha 6 accessori : biberon, ciuccio, fiocchetto, lecca lecca, bavaglino e sediolina.

Attenzione il prezzo si riferisce al singolo cry babies. Il modello verrà inviato in modo casuale.
Non è possibile scegliere il personaggio in quanto contenuto in una capsula a sorpresa!

Le bambine amano le Cry babies? Certo che si! Queste dolls sono bambolotti che sembrano veri! Il giocattolo è stato commercializzato prima sul territorio statunitense. Solo successivamente è venduto e pubblicizzato nei migliori negozi di giocattoli online di tutta europa. Lo scopo primario di questa doll è cercare di portare un po’ del realismo nel prendersi cura delle bambole da parte delle bambine. Le bambole di cry babies sono fabbricate da un produttore di giocattoli in Spagna chiamato IMC Toys. Queste bambole sono bestseller in alcuni paesi europei.

Cosa sono le cry babies?

Una bambola fa esattamente quello che dice sulla scatola ovvero … piange! La bambola del tuo piccolo urla come se fosse un vero bambino quando gli viene tolto il ciuccio di bocca. La bambola cry babies continuerà fino a quando non rimetterete il ciuccio al suo posto o se non cullate la bambola e la sdraiate nel suo lettino. I rumori non si fermano qui, però. Quando è felice, le bambole  cantano, ridacchia e balbettano proprio come dei veri bambini. Alcuni genitori potrebbero essere infastiditi dalle urla di questo bambolotto. Però sapete una cosa? Se vedete le vostre figlie felici di giocare con questa bambola, “sopporterete” sicuramente qualsiasi suono provenga da queste bambole realistiche. Le dolls sono una diversa dall’altra.

Gli accessori cry babies uniscono l’utile al dilettevole

Ogni bambola viene fornita con un ciuccio e un animaletto. Il ciuccio è legato alla bambola Cry Babies in modo che il tuo piccolo non lo perda. Puoi togliere il ciuccio, ma corri un gran rischio. Se il tuo piccolo perde il ciuccio comincerà a piangere! Lo potrai calmare solo mettendo la bambola a terra e cullandola. Questi bambolotti che sembrano veri possono fare solo circa 5 cose: semplici e dirette. Le bambole cry babies sono super adorabili e fanno effettivamente quello che dicono che faranno: piangere.

Vedi anche; https://centroscuola.net/prodotto/sluban-costruzio…-539-pezzi-villa/