Auricolari Bluetooth Azzurri TWS i12 senza fili V5.0

Auricolari Bluetooth Azzurri TWS i12 senza fili V5.0

Come utilizzare i12

1. Premi l’interruttore sulla scatola di alimentazione

2. aprire la casella di ricarica e rimuovere l’auricolare, quindi utilizzare in automatico di alimentazione per accendere il pairing (nota importante: lo stato dell’ auricolare accendere l’ interruttore di alimentazione)

3. Accoppiare i dispositivi:
1) attivare il Bluetooth del dispositivo
2) ricercare il collegamento tra i dispositivi visibili nell’interfaccia Bluetooth e associare i dispositivi

Opzioni:

1. Driver: 15 millimetri
2. Resistance: 9 ohm
3. Bluetooth versione: Bluetooth 5.0
4. potenza di uscita: 40 mW; capacità della batteria 35 mAh, casella di ricarica-300 pl.
5. Bluetooth distanza: 10 metri
6. gamma di frequenza: 20-20000Hz
7. gamma di tensione di funzionamento: 3.0-4.2 V
8. potente sistema di riduzione del rumore (riduzione attiva del rumore)
9. tempo di ricarica è di circa 1-2 ore.
10. il tempo di conversazione è di circa 2-3 ore (per un paio di cuffie), la musica il tempo è di circa 2-3 ore (per un paio di cuffie), la base di ricarica può caricare le cuffie circa 3-5 volte.
11. Materiale del prodotto: opaco opaco
12: colore del prodotto: bianco, nero, blu, verde, giallo, rosa