Astuccio 3 Zip Fedez X Seven 2021-22 – Scuola

Astuccio 3 Zip Fedez X Seven 2021-22 – Scuola

L’ Astuccio 3 Zip FEDEZ X SEVEN è realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ricavato da 4 bottiglie in PET da 500 ml ciascuna e garantisce tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali. E’ dotato di tre scomparti completi di tutto il materiale per affrontare al meglio ogni giornata di scuola. Infatti a tua disposizione avrai: 1 penna cancellabile Pilot Frixion Ball 0,7 di colore blu, 1 penna a sfera Fila Tratto 1Grip di colore rosso, 18 pennarelli Giotto Turbo Color, 18 pastelli a colori Giotto Supermina, 1 matita grafite Lyra Temagraph, 1 colla stick Pritt, 1 gomma, 1 temperino, 1 righello trasparente, 1 goniometro trasparente, 1 forbice in metallo con maniglia in plastica.

ALTRE INFORMAZIONI

Dimensioni13 x 20 x 7,5 cm
CaratteristicheCONTENUTO: 1 penna cancellabile PILOT FRIXION BALL 0,7 – colore blu, 1 penna a sfera FILA TRATTO 1GRIP – colore rosso, 18 pastelli a colori GIOTTO SUPERMINA, 18 pennarelli GIOTTO TURBOLOR, 1 matite grafite LYRA TEMAGRAPGH, 1 colla stick PRITT, 1 gomma, 1
TascheTriplo scomparto con zip.
TessutoTessuto principale in poliestere riciclato
Marchi

, , ,