Archeologia gioco da tavola Headu – 5-10 anni

Archeologia gioco da tavola Headu – 5-10 anni

Archeologia gioco da tavola . Il gioco alla scoperta dei reperti!

Sai com’è fatto un sito archeologico? Conosci le tecniche di scavo? Vuoi classificare i reperti come un vero archeologo? Con questo gioco scopri la struttura a strati di uno scavo e sfidi i tuoi amici in un’avventurosa caccia ai tesori del passato! Archeologia gioco da tavola.

CODICE IT24216
CODICE A BARRE 8059591424216
INTELLIGENZA PRINCIPALE Intelligenze personali
AREA DI COMPETENZA Storia e origini